Presentazione

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Cori
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2020, 21:07

Presentazione

Messaggio da Cori »

Buona sera e buona t cross a tutti sono veramente felice di aver questa opportunità
Poter scambiare opinioni e consigli di una macchina che per me è un gioiellino e sono convinto mi darà molte soddisfazioni
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Presentazione

Messaggio da Meluccio »

Ciao cori benvenuto che modello hai acquistato?
Fra71
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2020, 16:55

Re: Presentazione

Messaggio da Fra71 »

Buon pomeriggio.
Saluto gli iscritti al T-Cross club.
Fra71
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2020, 16:55

Re: Presentazione

Messaggio da Fra71 »

Ancora buon pomeriggio.
Non ancora acquistato una VW T-Cross ma è una mia intenzione farlo.
Sono indeciso sul tipo di modello ed in modo particolare sulla motorizzazione.
Attualmente ho una Ford Fiesta 1.2 benzina 75 cv del 2005 acquistata nuova e percorro circa 15/20 mila km prevalentemente in città o su strada statale.
Credo che il modello piu' utile alle mie esigenze sia CM 999 , CILINDRI 3 , POTENZA CV/KW 95/70 , benzina ma ho letto che è un motore poco energico; sono anche importanti i consumi.
Puo' essere utile il CM 999 CILINDRI 3 POTENZA CV/KW 116/85? Come optional in aggiunta cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per le VS risposte e consigli. Spero di non aver sbagliato forum.
Fra71
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Presentazione

Messaggio da Francescovr »

Il mille benzina 116 cv va come una bomba , provalo e mi dirai ... chi ti ha detto che non va ha detto una balla colossale . È quello che va di più . Io fossi in te metterei il cambio automatico , il climatronic e il keyless
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Presentazione

Messaggio da ric »

Quoto in pieno Francescovr, ce l'ho identica, max soddisfazione.
Piccolo consiglio, non dar troppa retta ai "professori" che credono di sapere tutto e danno info fuorvianti...purtroppo in questo forum (ottimo) ce ne sono diversi.
Con simpatia, Ric.
dinocropel
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/05/2020, 19:19

Re: Presentazione

Messaggio da dinocropel »

Buonasera. Mi chiamo Eduardo e sono un nuovo iscritto. Ringrazio l’Amministratore per aver accettato la mia iscrizione. Un saluto va a tutti gli iscritti. Credo in queste opportunità di confronto specializzate. Ho prenotato in Gennaio una VW T-Cross Advance 1.0 115 cv a benzina presso una Concessionaria VW di Napoli. Mi fu detto che mi sarebbe stata consegnata a fine Aprile. Purtroppo, a causa del Coronavirus, tutto è slittato. La concessionaria ha riaperto il giorno 4 maggio e da verifiche fatte, pare che la mia auto sia stata lavorata e che ora dovrebbe trovarsi a Civitavecchia ( e non so che cosa ci sia a Civitavecchia) . Dovrebbe essermi consegnata per la fine di Maggio. Lo spero. Per ora è tutto per questa mia presentazione. A risentirci.
Cikky1985
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/05/2020, 18:14

Re: Presentazione

Messaggio da Cikky1985 »

Buonasera!
Un saluto a tutti gli iscritti al forum!
Rispondi