Presentazione nuovo iscritto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Aldo79
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2019, 19:21

Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da Aldo79 »

Buonasera a tutti!!
Sono Aldo e ho appena bloccato una T cross Advanced 1000 115 cambio DSG.
Che dire.... vengo da una Zafira a metano e quindi qualsiasi bagagliaio mi sembra piccolo ma ormai le esigenze sono cambiate e non mi serve più un baule così grande :D
La macchina è veramente bella fatta bene,versatile ed è lunga appena 4 metri che per la città mi sembra una misura adeguata.

Ho letto pareri più che positivi sul famoso e collaudato cambio DSG ma a dirla tutta sono un po' titubante sulla cilindrata: è vero che la macchina non pesa molto ma non è un po' sacrificato un motore 1000 su segmenti del genere?
Trovo questo forum veramente interessante;la macchina non è uscita da molto e sono sicuro che si arricchirà di contenuti e di pareri degli esperti.
Buona serata.
Aldo
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da Francescovr »

Vai tranquillo, se eri abituato alla zaffira con questa ti sembrerà un altro mondo
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da Francescovr »

Poi il mille va benissimo e ha buone prestazioni che sicuramente sulla zaffira non avevi . Quindi vai tranquillo. Per il segmento non c’è problema perché in fin dei conti è una polo alta , questo motore lo montano anche sulla golf, sulla Skoda Octavia , e su altre auto del gruppo .
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da ric »

Chi viaggia con te non crede sia un 1.0, ma soprattutto con soli 3 cilindri (ma tanta coppia), io ne sono straordinariamente soddisfatto!
Rispondi