Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Ciao a tutti

Messaggio da Demcug »

Ciao a tutti, sono sempre più convinto ad acquistare una t-cross Style 115 CV benzina.
Ho solo il dubbio se convenga aspettare la fine del mese, fine dell'anno per strappare un'offerta migliore.
Dovrei comprarla con finanziamento (classico 72 mesi o pvv).
Secondo voi ci potrebbe essere tra black friday e fine dell'anno un offerta a tasso zero oppure è un' assurdità?
Super T Cross
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/06/2019, 12:17

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Super T Cross »

Ciao e complimenti per la scelta, ne ho presa una uguale da meno di un mese. Molto improbabile che la Wolkswagen faccia un black friday, anche se la Dacia per esempio lo fa. Per quanto riguarda gli sconti di fine anno di solito si fanno, ma tieni presente che la T cross è tra i modelli più venduti, ha superato come vendite la T rock, quindi la vedo dura.
Saluti.
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: Ciao a tutti

Messaggio da BigBoss »

Ho visto che la VW da questo mese, ha aumentato il listino di 200 euro, più altre 5/10 euro su alcuni optional. Forse in vista del nuovo anno.
Tieni presente che i tempi di produzione sono di 90-120 gg.
Fortuna che l'ho ordinata a metà ottobre, rifacendola adesso mi veniva 230 euro in più...
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ric »

Concordo con "Super T Cross", le classifiche di vendita nel segmanto B-Suv vedono al primo posto la nostra T-Cross, la richiesta supera l'offerta ed i tempi di consegna si stanno dilatando, soprattutto nel caso di richiesta del DSG, ovviamente fà eccezione tutto ciò che è in pronta consegna, ma penso sia superfluo dirlo...
Il nuovo anno porterà sicuramente un ritocco del listino, visto il successo ottenuto è naturale lo vogliano "cavalcare", per sconti/promo, etc...quindi punterei su ciò che riguarda la pronta consegna, considerando pro e contro...
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Demcug »

Quali potrebbero essere i contro della pronta consegna? Che non c'è quello che si vorrebbe?
In una concessionaria di Roma c'è in pronta consegna quella che vorrei con qualche optional in più.
Di listino mi hanno fatto 24.600 con finanziamento classico 22200 con pvv 20800.
Da configuratore con i soli optionals che mi servono uscirebbe 23000 di listino e quindi vorrei capire se con uno sconto potrei scendere sotto quella in consegna.
Secondo voi?
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ric »

Si, i "contro" sono quegli optional che non ti interessano ma ci sono...e li paghi, spetta poi a te giocartela!
Rispondi