Salve a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
goody_r
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/10/2019, 14:27
Località: Torino

Salve a tutti

Messaggio da goody_r »

Sono molto indeciso se prenderla o meno... perchè mi piace veramente tanto.
I tre punti delle mie indecisioni:
– il prezzo... anche se ho visto che prendendo una km 0 si risparmia;
– gli ammortizzatori... nel senso che vengo da una macchina (sempre "alta", perchè più consona alla mie esigenze) con ammortizzatori pessimi e mi chiedevo, come si comportava la T-cross con le buche ma sopratutto in curva?
– ultimo ma più importante, il consumo... prenderei la 1.0 115cv perché faccio sui 18.000 km all'anno ma l'80% in città, quindi il diesel è escluso (sarei sempre con il filtro "intasato"), certo non voglio paragonarla a quella a gas che ho ora perché non è confrontabile, ma qualcuno mi sa dire quanto consuma in città e in generale?
Grazie
giorgio63
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2019, 12:24
Località: collegno

Re: Salve a tutti

Messaggio da giorgio63 »

Ciao, per le buche trovo sia meglio della Golf che avevo prima, per le curve mi trovo bene ma ho i 17 pollici di cerchi, i consumi sono molto variabili, in città con molto traffico mi ha fatto 11-12 km/l ma fuori sempre sopra i 20.
Ricorda che ora i Tsi hanno il filtro antiparticolato che si spera non dia problemi nel tempo, per ora non ho letto lamentele.
Io ho la Tsi 115 cv con 2600 km.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Salve a tutti

Messaggio da Gneiss »

per le buche molto meglio della mia precedente polo con i cerchi da 14!! ora ho i 16 belmont, sullo sconnesso non si sente nulla, eccellente, anche i dossi artificiali si sentono molto meno ;) per i consumi, direi ottimo, ma come immagini dipende tantissimo dallo stile di guida, se resti tra i 1000 e i 2000 consuma quanto un accendino ho la 116cv, ho risparmiato tantissimo anche con la pronta consegna, almeno la garanzia ti parte da quando te la immatricolano e almeno a roma c'era una vastissima scelta, quella che ho preso aveva proprio tutto quello che volevo e mi sono trovato gratis anche il mirror pack
Rispondi