saluto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
dach
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2019, 14:53

saluto

Messaggio da dach »

Un Buon pomeriggio a tutti del club,
mi sono iscritto in quanto vorrei acquistare una t-cross e stò leggendo le vari post, sono molto interessanti e completi,
ho una domanda per i possessori di questa stupenda auto,
nessuno parla delle sospensioni come sono io la userei molto in citta dove vi sono molte strade su pavè e strade exstraurbane dissestate vorrei sapere come si comporta se è rigida oppure assorbe bene le asperita?
ringrazio
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: saluto

Messaggio da Mariocross »

Salve, io la guido da circa due mesi e ti dico che come sospensioni tutto sommato assorbono bene anche se non sono proprio morbide per il fatto del baricentro alto ,comunque hanno lavorato bene.Sul pave' con una andatura moderata non da fastidio mentre se si è più veloci si ode un rimbombo sordo comunque ovattato.Il confort di marcia e' sicuramente da auto superiore.Ho montati di serie pneumatici da 17 pollici ,anche questo influisce sul comfort di marcia.Ti saluto
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: saluto

Messaggio da Macbat »

Benvenuto nel Club :D
Alecx
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2019, 19:43

Re: saluto

Messaggio da Alecx »

Buonasera sono Alessandro,sono intenzionato ad acquistare una T-cross! Spero di trovare più informazioni per effettuare un buon acquisto! Grazie mille
peppe1978
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/02/2020, 21:18

Re: saluto

Messaggio da peppe1978 »

Io ho la tcross 1.6 diesel Advanced con cerchi da 17" e sinceramente, in alcuni momenti, ho l'impressione che pneumatici e sospensioni siano di pietra. Si sente ogni minima asperità della strada, anche passare sopra un capello dà fastidio. Confort zero.
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: saluto

Messaggio da Meluccio »

Peppe, ho la stessa identica macchina, ma sinceramente non trovo le sospensione così male, ho guidato tante macchine e devo dire che che essere una macchina alta si comporta abbastanza bene. Saluti
Rispondi