24 settembre

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Minni
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2019, 21:16

24 settembre

Messaggio da Minni »

Buonasera, sono emozionatissima, perchè domani vado a ritirare la mia Tcross ARANCIO energetico...
Chris
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2019, 22:54

Re: 24 settembre

Messaggio da Chris »

Ciao! Benvenuta nel club e soprattutto complimenti per la scelta del colore
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: 24 settembre

Messaggio da Macbat »

Benvenuta nel Club, complimenti per la scelta e posta subito qualche bella foto :D
Minni
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2019, 21:16

Re: 24 settembre

Messaggio da Minni »

Ciao, la mia TCROSS (che direi TGROSS, perchè vengo da una Polo e la trovo un po' più "abbondante") arancio è fantastica! a parte il colore che più che arancio è un bel bronzo metallizzato, c'è un fracco di accessori e aiuti elettronici che mi divertono e mi aiuteranno a non lasciare immediatamente qualche fiancata sul muro del box...L'unica pecca è la posizione del lettore di CD all'interno dello sportellino del cruscotto, per cui dovrò viaggiare sempre in compagnia, così il passeggero mi cambierà il Cd, non avendo l'MP3. Appena faccio un viaggetto più lungo del 50 km di routine vi dico le impressioni di guida. Buona serata a tutti.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: 24 settembre

Messaggio da Francescovr »

Bene complimenti! Ormai i cd non lo usa più nessuno . La maggior parte delle macchine oggi esce senza lettore c’è . O si ascolta la musica tramite usb oppure con le app dedicate tipo Spotify etc... metti qualche foto mi raccomando
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: 24 settembre

Messaggio da ric »

Concordo, ma che senso ha il lettore cd? Boh! Un contrasto con la tecnologia avanzata del nostro veicolo che sinceramente non comprendo...
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: 24 settembre

Messaggio da Francescovr »

Infatti è nascosto . Io ho anche una rangerover e già qualche anno fa i cd li avevano eliminati dall auto .
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: 24 settembre

Messaggio da Giovanni »

ciao e benvenuta...posta qualche foro appena puoi, il colore è stupendo
Minni
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2019, 21:16

Re: 24 settembre

Messaggio da Minni »

Ciao a tutti, finalmente ho avuto l'occasione di fotografare la mia nuova TiGr...oss in tutto il suo splendore di color abbronzatura: in verità mi aspettavo un colore più aggressivo, tipo "arancio ANAS", ma questo va benissimo, anche perchè vedo con piacere che ho precorso la moda, visto che ormai Renault, Dacia, Suzuki e alte case automobilistiche usano questo colore per la pubblicità delle loro macchine.
Una domanda: il "lane control" viene attivato di default all'ìavvio dell'auto, ma a me non interessa: c'è un modo per disattivarlo in permanenza?
Grazie e buona guida a tutti i TiGROSSini.
Immagine

Immagine
Roberto P
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2019, 1:06
Località: La Spezia

Re: 24 settembre

Messaggio da Roberto P »

NO!
Io personalmente per renderlo meno aggressivo ho solo disattivato permanentemente la vibrazione. Con i km ti abitui e ne apprezzi la funzionalità.
Rispondi