Preoccupato per il futuro del Forum
Re: Preoccupato per il futuro del Forum
Anch’io sono d’accordo con Sara! Sarebbe bello riorganizzare il forum e allinearlo agli standard che merita. Molti post sono inseriti nelle sezioni sbagliate; poi ad esempio mancano una sezione specifica riguardo all’infotainment, una dedicata ai richiami, ai raduni, alle novità del mondo Volkswagen e alle notizie su Volkswagen…ci sarebbero molte cose da fare. Ma soprattutto manca qualcuno con cui interfacciarsi: uno o più moderatori, responsabili delle varie sessioni.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Se si clicca sul nome della società (phpBB Italia) compare, è vero, l’avviso di chiusura, però anche la seguente comunicazione, firmata dall’amministratore:
“Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it.”
Quindi una nuova società c’è. Perciò non tutto è perduto! Se clicco però sul link, il Mac e l’iPhone mi consigliano la navigazione in modalità privata.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Mi sono iscritto al forum t roc , praticamente identico. Anche lì c'è un certo Giuseppe come amministratore, località Catania. Sembra attivo. Se mi risponde vi faccio sapere
- Massy_TCross
Grazie colleghi.
È giusto dare al forum il decoro che merita.
Adesso faccio un controllo e contatto la società per ricreare il forum o creare un nuovo amministratore e/o moderatori.
Vi faccio sapere!
Grazie mille Aureus!!
Adesso faccio un controllo e contatto la società per ricreare il forum o creare un nuovo amministratore e/o moderatori.
Vi faccio sapere!
Grazie mille Aureus!!
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
- Alessandro_1
notizie?Massy_TCross ha scritto: ↑29/10/2024, 17:24 Grazie colleghi.
Vi faccio sapere!
Grazie mille Aureus!!
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
- Massy_TCross
CIAO Alessandro, grazie per la domanda.
Allora ho scritto al fantomatico Giuseppe sia qui sul forum sia su Telegram - sono iscritto al canale ed andando molto indietro ho trovato il suo contatto - ad oggi non ho avuto risposta.
Ho fatto un giro nei vari forum delle altre auto e devo dire che il nostro è molto ben organizzato e basato sulla semplicità, con leggere modifiche sarebbe uno dei migliori.
Se non ottengo risposta proporrò ai "veterani" di fondare un altro forum
Allora ho scritto al fantomatico Giuseppe sia qui sul forum sia su Telegram - sono iscritto al canale ed andando molto indietro ho trovato il suo contatto - ad oggi non ho avuto risposta.
Ho fatto un giro nei vari forum delle altre auto e devo dire che il nostro è molto ben organizzato e basato sulla semplicità, con leggere modifiche sarebbe uno dei migliori.
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Se vuoi aprire un nuovo forum ti consiglio il forumfree italia. (Se cerchi su google “ forumfree audi q3 puoi vedere uno molto valido)
Ma alla società che gestisce il nostro forum (phpBB-Store.it) hai scritto? Credo si debba passare da lì, anche per evitare eventuali controversie in futuro.Massy_TCross ha scritto: ↑04/11/2024, 20:30 CIAO Alessandro, grazie per la domanda.
Nessuna controversia: ognuno è libero di aprire un nuovo forum, se non trova uno di suo gradimento…
Ero iscritto su due forum dello stesso modello Audi. Uno era amministrato male e, pur ancora presente, non ha nuovi post da anni.
Ero iscritto su due forum dello stesso modello Audi. Uno era amministrato male e, pur ancora presente, non ha nuovi post da anni.
Secondo me il problema di un amministratore non presente e relativo, il forum lo facciamo noi, che chiediamo e che rispondiamo alle domande dando una spiegazione in base alla nostra esperienza. Io ho anche un t roc dai primi del 2018 e il forum e sempre stato mandato avanti da 6 o7 persone che erano semplici utenti, che o lavoravano nel settore auto o avevano semplicemente più esperienza. Abbiamo affrontato i problemi inerenti alle nuove tecnologie, ai tagliandi, e a come poter catenare le auto non catenabili, provando diversi tipi di cerchi fino ad ottenere un risultato sicuro, il tutto in autonomia. Anche qui ogni tanto qualcuno faceva la stessa domanda in diverse sezioni, qualcuno gli diceva di scrivere nella sezione giusta, se recepiva bene altrimenti lo si ignorava, senza amministratore e senza sentirsi “padrone del forum” idem per chi chiedeva solo per fare polemica. Il forum siamo noi, e può continuare ad esistere anche senza un supervisore