Preoccupato per il futuro del Forum

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
vajolet

Re: Preoccupato per il futuro del Forum

Messaggio da vajolet »

Anch’io sono d’accordo con Sara! Sarebbe bello riorganizzare il forum e allinearlo agli standard che merita. Molti post sono inseriti nelle sezioni sbagliate; poi ad esempio mancano una sezione specifica riguardo all’infotainment, una dedicata ai richiami, ai raduni, alle novità del mondo Volkswagen e alle notizie su Volkswagen…ci sarebbero molte cose da fare. Ma soprattutto manca qualcuno con cui interfacciarsi: uno o più moderatori, responsabili delle varie sessioni.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
vajolet

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 29/10/2024, 13:37 L'unica soluzione è creare un nuovo forum su una piattaforma diversa. Ia società che ospita questa piattaforma risulta chiusa e qui non ci sono più riferimenti, purtroppo.
Se si clicca sul nome della società (phpBB Italia) compare, è vero, l’avviso di chiusura, però anche la seguente comunicazione, firmata dall’amministratore:

“Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it.”

Quindi una nuova società c’è. Perciò non tutto è perduto! Se clicco però sul link, il Mac e l’iPhone mi consigliano la navigazione in modalità privata.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
aureus28

Messaggio da aureus28 »

Mi sono iscritto al forum t roc , praticamente identico. Anche lì c'è un certo Giuseppe come amministratore, località Catania. Sembra attivo. Se mi risponde vi faccio sapere
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Grazie colleghi.
È giusto dare al forum il decoro che merita.
Adesso faccio un controllo e contatto la società per ricreare il forum o creare un nuovo amministratore e/o moderatori.

Vi faccio sapere!
Grazie mille Aureus!!
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Rispondi