Siamo al ridicolo
Siamo al ridicolo
Nessuno sa come cancellare l'account de forum. Qualcuno ha messo in dubbio la mia reale esistenza. Ci metto la faccia, anzi la targa. Quest'auto comprata il 31 luglio 2024 presso concessionaria ww Potenza, rivenduta dopo un mese e mezzo perche' ricoverata tre volte ed ormai non ritenuta da me affidabile. Inoltre tre cilindri molto rumoroso e confort di marcia praticamente zero. Sarei grato a chi mi aiuta a disiscrivermi da questo forum.
Re: Siamo al ridicolo
Devi scrivere all'amministratore del forum giuseppe
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Potresti comportarti da adulto, sloggarti da questo forum e non entrare più. Ignorarci. Nessuno ti obbliga a continuare a scrivere qui. Lasciaci in pace. Nessuno di noi ha colpa dei problemi che hai avuto con la tcross. Detto questo ma dove sono i moderatori?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Presumo lo abbia già fatto. Almeno così ha scritto..
Sara
Sono adulto, ho quasi 65 anni. Ho semplicemente chiesto un mio diritto, quello di togliere i miei dati, Non so perche' qui non c'e' la possibilita' di cancellare in maniera autonoma il proprio account come in altri sitii. Stia tranquilla che continuero' fino a che qualcuno si svegli
Credi di essere adulto... peggio di un moccioso.
B A S T A !
B A S T A !
bloccami , se si puo', opuure rivolgiti agli amministratori, se esistono. Mi faresti un favore. Sono almeno 10 giorni che sto scivendo ad un certo Giuseppe ed ad altri, ma ho i miei dubbi sulla loro esistenza. Ormai per me e' diventata una questione di principio. In tanti anni non mi e' mai successo di chiedere quasi in ginocchio di essere cancellato
Sei solo un troll..evidentemente la vita ti risparmia problemi seri e veri, visto che hai tanto tempo da perdere in capricci da bimbo. Prega di poter continuare così ..addioaureus28 ha scritto: ↑24/10/2024, 17:08bloccami , se si puo', opuure rivolgiti agli amministratori, se esistono. Mi faresti un favore. Sono almeno 10 giorni che sto scivendo ad un certo Giuseppe ed ad altri, ma ho i miei dubbi sulla loro esistenza. Ormai per me e' diventata una questione di principio. In tanti anni non mi e' mai successo di chiedere quasi in ginocchio di essere cancellato
Sara
Ma quale troll d'Egitto. Ho messo la macchina con la targa, ho messo la concessionaria dove ho acquistato l'auto, la ww di Tito Scalo (Potenza) , Potete chiamare e chiedere se un signore anziano , dando la targa , esiste realmente e se ha avuto problemi con l'auto.Sara.68 ha scritto: ↑24/10/2024, 17:37Sei solo un troll..evidentemente la vita ti risparmia problemi seri e veri, visto che hai tanto tempo da perdere in capricci da bimbo. Prega di poter continuare così ..addioaureus28 ha scritto: ↑24/10/2024, 17:08bloccami , se si puo', opuure rivolgiti agli amministratori, se esistono. Mi faresti un favore. Sono almeno 10 giorni che sto scivendo ad un certo Giuseppe ed ad altri, ma ho i miei dubbi sulla loro esistenza. Ormai per me e' diventata una questione di principio. In tanti anni non mi e' mai successo di chiedere quasi in ginocchio di essere cancellato