Grazie dei consigli. "Premesso che la privacy nel 2024 è una pia illusione", e' solo una sua considerazione che comunque rispetto. Io a differenza di lei ho un'altra concezione. Dovete ammettere pero' che da quando ci sono io il forum si e' un po rianimato Non si preoccupi che dormo come un angioletto la notteSara.68 ha scritto: ↑25/10/2024, 13:34Premesso che la privacy nel 2024 è una pia illusione, è indubbio che questo Giuseppe non interagisce dal 2019. Per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere passato a miglior vita. Solo lui ti può cancellare. Nessuno di noi ci può fare una beneamata. Prima di te non c'era mai stato bisogno di un moderatore per quanto ne so. ti rimangono come opzioni l'avvocato e la polizia postale..per sperare di essere cancellato e tornare a dormire sonni tranquilliaureus28 ha scritto: ↑25/10/2024, 11:58Leggiti il consenso sulla privacy che abbiamo sottoscritto. Dice che i tuoi dati possono essere usati anche da terze parti che non c'entrano niente con ol forim, tipo profilazioni di quello che leggi, dei tuoi interesi ecc.. E che le regole della privacy sono quelle del paese dove sitrova il server, che probabilmente non e' in Italia. Credimi, non e un capriccio. Non esiste un amministratore ( questo fantomatico Giuseppe ha fatto due post dal 2019), non esistono moderatori, il che e' alquanto strano. In genere c' e' la possibilita' di cancellarsi dai forum, cancellando l'account, qui no. RifletteteMarco58 ha scritto: ↑25/10/2024, 11:28 Mi sento di darti un consiglio, visto che non hai più rapporti con auto del gruppo vw, e che non riesci a cancellarti, puoi semplicemente smettere di scrivere, i tuoi messaggi andranno sempre più in coda e in un mese nessuno si ricordera più di te. Diversamente non fai altro che alimentare discussioni inutili che avvalorano tutto quello che ti hanno detto. Essere una persona matura vuol anche dire sapere quando e il momento di smettere. Poi fai come meglio credi, ciao
Siamo al ridicolo
Re: Siamo al ridicolo
È stato eliminato finalmente?
l' ho tolta dalla lista perche' non so se il mio messaggio le arriva.
Non so chi siamo noi ma so chi sei tu: un povero coglione
Ecco ti sei qualificato da solo. Continuate ad offendere. Chi sputa in alto....Marco58 ha scritto: ↑26/10/2024, 15:41Non so chi siamo noi ma so chi sei tu: un povero coglione
in un forum normale quello che lei ha detto sarebba da cartellino rosso. Non replico perche' non mi abbasso a questi livelli.
La cassazione ha stabilito che non e un ingiuria “nell’accezione comune e al di là del significato letterale di “testicolo“, tale termine definisce un soggetto stupido e incapace, tanto da essere considerato ridicolo” mi sembrava calzare bene
ok. ha ragione, la rimetto nella lista degli ignorati (senza n) . Ti prego di fare altrettanto e di non rispondere a qualche mio commento perche' lei e' un iscritto come me, non ha altra funzione. Il forum e' di tutti gli iscritti, me compreso, anche se ne farei volentieri a meno. Non si arrabbi,non ne vale la pena per queste cretinate.