Tcross 31 luglio 2024 style

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Massy_TCross

Re: Tcross 31 luglio 2024 style

Messaggio da Massy_TCross »

Milans ha scritto: 17/09/2024, 16:14 L'ho presa ben accessoriata, lasciando, però le ruote da 17" (per le nostre schiene) e senza carica telefono. Anche l'impianto audio è standard.
Per il momento studio il Manuale, per capire la differenza tra l'attuale Audi Q3 e la T-Cross. (Motore e potenza a parte). Mi mancherà il freno a mano elettrico. È una garanzia di sicurezza.
_______________________________________________-

Ciao Milans,
mi incuriosisce il fattore "freno a mano" perché nella prossima auto lo vorrei avere - e forse tra tre anni lo avranno tutte - Perché lo definisci una garanzia di sicurezza? ( sono curioso, non polemico, non avendolo mai avuto)
Grazie mille,
Max
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Milans

Messaggio da Milans »

Se sei fermo con motore in moto (o fermo con start/stop) e apri la tua porta, si inserisce da solo e se scendi la macchina non va per i fatti suoi.
Ci sono altri casi quando si inserisce da solo e impedisce che la macchina si muova.

Ma siamo off topic
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Milans ha scritto: 17/09/2024, 16:40 Se sei fermo con motore in moto (o fermo con start/stop) e apri la tua porta, si inserisce da solo e se scendi la macchina non va per i fatti suoi.
Ci sono altri casi quando si inserisce da solo e impedisce che la macchina si muova.

Ma siamo off topic
__________________________________________-

Ok, chiarissimi. Grazie!

Chiedo scusa per Off-Topic - mea culpa!
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
vajolet

Messaggio da vajolet »

aureus28 ha scritto: 16/09/2024, 20:21
vajolet ha scritto: 13/09/2024, 19:07 Benvenuto nel forum! Vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua nuova T-Cross!!
Grazie' e' gia'in assistenza dopo 10 giorni e 500 km. Penso di non aver fatto un buon acquisto
Vedrai che, una volta risolto, ti dimenticherai presto del problema e ti divertirai a guidare la T-Cross. Capisco la delusione e pure l’arrabbiatura, ma aspetta a condannare un’auto dopo così poco tempo. Sono sicura che ti ricrederai. Personalmente in 2 anni mai un problema.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi