Nuovo membro

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
ABRAMO48

Nuovo membro

Messaggio da ABRAMO48 »

Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato una T-CROSS quasi nuova (23.000 km) e ho scoperto il club.
Non ho mancato di iscrivermi.
A presto consultarvi e scambiare opinioni e problematiche.
vajolet

Re: Nuovo membro

Messaggio da vajolet »

Ben arrivato e complimenti per l'acquisto! Speriamo di non discutere di problematiche!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Benvenuto nel club!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao ABRAMO48

benvenuto nel Club
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
VicoLocorto

Messaggio da VicoLocorto »

Da circa un mese proprietario T-Cross Life 1.0. Un saluto a tutti!
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

VicoLocorto ha scritto: 29/08/2024, 23:51 Da circa un mese proprietario T-Cross Life 1.0. Un saluto a tutti!
Benvenuto! Soddisfatto della macchina?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
VicoLocorto

Essendo la prima macchina con così tanta elettronica (vengo da una city car elementare) mi porto qualche inquietudine per il futuro. Ho un po' paura delle problematiche relative a sensori e sistemi elettronici (ma è una questione che interessa tutte le auto ormai).
Guida confortevole, consumi ottimi, insonorizzazione straordinaria. Le sospensioni dure cozzano un po' con l'estetica da fuoristrada.
Ho scelto Volkswagen sperando in affidabilità, sicurezza e durata, quindi il mio grado di soddisfazione aumenterà o diminuirà nel tempo sulla base di queste aspettative.
Comunque quando l'ho scelta l'alternativa era la Suzuki Vitara. Più o meno lo stesso prezzo con più optional. Continuo a essere contento di aver scelto T-Cross
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

VicoLocorto ha scritto: 05/09/2024, 22:10 Essendo la prima macchina con così tanta elettronica (vengo da una city car elementare) mi porto qualche inquietudine per il futuro. Ho un po' paura delle problematiche relative a sensori e sistemi elettronici (ma è una questione che interessa tutte le auto ormai).
Guida confortevole, consumi ottimi, insonorizzazione straordinaria. Le sospensioni dure cozzano un po' con l'estetica da fuoristrada.
Ho scelto Volkswagen sperando in affidabilità, sicurezza e durata, quindi il mio grado di soddisfazione aumenterà o diminuirà nel tempo sulla base di queste aspettative.
Comunque quando l'ho scelta l'alternativa era la Suzuki Vitara. Più o meno lo stesso prezzo con più optional. Continuo a essere contento di aver scelto T-Cross
Per gli Adas ci vuole un po' per abituarsi. Metti la freccia sempre e il lane assist non dà fastidio.. per esempio.
Ciaooo, Sara
Sara
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

ABRAMO48 ha scritto: 20/08/2024, 11:30 Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato una T-CROSS quasi nuova (23.000 km) e ho scoperto il club.
Non ho mancato di iscrivermi.
A presto consultarvi e scambiare opinioni e problematiche.
Benvenuto!
Anche io sono nuovo. Ho una T-Cross con 100 km all'attivo. Ed anche io vengo da una piccola City Car ( Fiesta 1.2 ) completamente priva di elettronica.
Anche io ho un pò paura di tutta questa elettronica ed anche io ero indeciso tra TCROSS e VITARA; alla fine ho scelto lei per un fattore estetico ( anche l'occhio vuole la sua parte )
un saluto
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
VicoLocorto

Per gli Adas ci vuole un po' per abituarsi. Metti la freccia sempre e il lane assist non dà fastidio.. per esempio.
Ciaooo, Sara
[/quote]

L'uso non mi dà problemi, anzi, sono diventato un Cruise dipendente😂. È che ho scelto Volkswagen per durata e resistenza, ma l'elettronica è un'incognita anche per i migliori marchi. Da qui l'inquietudine.
Rispondi