Salve da Milans
Salve da Milans
Ho appena ordinato un T-Cross Stile DSG, passando da una macchina più grande. Arriverà tra tre - quattro mesi.
Così mi sono registrato al forum…
Saluti a tutti
Così mi sono registrato al forum…
Saluti a tutti
Re: Salve da Milans
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Colore?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Grigio Ascot, ruote da 17”, per la nostra età. Tutti gli optional, senza navigatore (voglio prima provare Apple Carplay…
Nemmeno io ho il navigatore e non ne sento la mancanza: ho Apple CarPlay e va alla grande. In alternativa al navigatore dell’iPhone, puoi anche usare Waze (ma a me l’Apple CarPlay va benone).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sì, ho provato l’Apple CarPlay sulla mia attuale - sempre wireless - va benissimo, ma senza un navigatore VW non avrò la guida predittiva con ACC, dovrò continuare a frenare prima delle rotonde (uso l’ACC 90% della guida).
- Alessandro_1
Ciao Milans
benvenuto nel club
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Di oggi la notizia: in produzione nella settimana n. 36 (i primi di settembre).
Chi sa se riuscirò a non rimpiangere la mia attuale Audi Q3 SB da 230 CV?
Chi sa se riuscirò a non rimpiangere la mia attuale Audi Q3 SB da 230 CV?
Audi è Audi...forse gli interni ti appariranno meno eleganti, ma con la restyling del 2024 sono migliorati. Per il resto, la T-Cross è una gran macchina.
A parte i cavalli non perdi niente,se mi parlavi di Mercedes o Bmw allora a livello di rifiniture siamo di un'altro pianeta,ma Audi avrà 2 cuciture in più e due robe in alluminio aggiunte,alla fine sempre di plastica parliamo.A parte questo ti troverai bene con T cross.
Grazie per l’incoraggiamento, ma questi erano, esattamente, i punti che mi hanno fatto il passaggio alla T-Cross.
L’attendo con ansia, comunque.
L’attendo con ansia, comunque.