Buongiorno a tutti
Nuova TCross 2024 TSI 95cv 1.0 edition plus
Tutto ok ma ho rilevato alcuni problemi già segnalati sul forum ovvero...
1) Spia faro sx che però funziona.
Mi hanno detto di passare a luglio che verificano.
2) il mio Huawei p smart Z non di collega in bluetooth
Da errore.
Con cavo si connette all android auto ma ovviamente senza poter utilizzare audio
Ho provato a comprare il Motorola MA1 senza esito di funzionamento.
Anche aawireless dovrebbe non funzionare.
Avete soluzioni?
Buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti!
- Alessandro_1
Re: Buongiorno a tutti!
Ciao renato.trombin
per il punto 1) è un problema noto già a molti e chi ha questo problema spera in un aggiornamento software che risolva il problema.
2) avevo un Redmi 9T con Android 11 che si connetteva via Bleutooth solo per la rubrica telefonica; a nulla è valso cercare aggiornamenti o altro, niente da fare, un telefono comperato meno di tre anni orsono.
A Natale 2023 mi sono regalato un Redmi Note 12 Pro con Android 12
Si è subito connesso e non perde un colpo.
Il Motorola MA1 ( è un top, ma non serve )
Avete soluzioni ?
Si, se puoi prova a comperare un telefono recente e vedrai che i tuoi problemi spariranno
Benvenuto nel Club.renato.trombin ha scritto: ↑24/06/2024, 10:09 Buongiorno a tutti
Nuova TCross 2024 TSI 95cv 1.0 edition plus
Tutto ok ma ho rilevato alcuni problemi già segnalati sul forum ovvero...
1) Spia faro sx che però funziona.
Mi hanno detto di passare a luglio che verificano.
2) il mio Huawei p smart Z non di collega in bluetooth
Da errore.
Con cavo si connette all android auto ma ovviamente senza poter utilizzare audio
Ho provato a comprare il Motorola MA1 senza esito di funzionamento.
Anche aawireless dovrebbe non funzionare.
Avete soluzioni?
Buona giornata a tutti
per il punto 1) è un problema noto già a molti e chi ha questo problema spera in un aggiornamento software che risolva il problema.
2) avevo un Redmi 9T con Android 11 che si connetteva via Bleutooth solo per la rubrica telefonica; a nulla è valso cercare aggiornamenti o altro, niente da fare, un telefono comperato meno di tre anni orsono.
A Natale 2023 mi sono regalato un Redmi Note 12 Pro con Android 12
Si è subito connesso e non perde un colpo.
Il Motorola MA1 ( è un top, ma non serve )
Avete soluzioni ?
Si, se puoi prova a comperare un telefono recente e vedrai che i tuoi problemi spariranno
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...