Ciao a tutti, come nuovo proprietario di una Volkswagen T-cross Style 85kw cambio manuale colore deep black perlato, vi mando un caloroso abbraccio
Un caro saluto a tutti
Re: Un caro saluto a tutti
Wooow! È uno specchio!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
- Alessandro_1
Ciao Lozioo
benvenuto nel Club.
Sara.68 ha scritto:Wooow! È uno specchio!
mi hai fatto ricordare di portare la mia al lavaggio, rigorosamente lavaggio a mano
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto! Favoloso il colore, era all'epoca il mio dilemma in alternativa allo Smoky Grey (che poi ho scelto).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Alessandro_1 ha scritto: ↑15/06/2024, 18:26 Ciao Lozioobenvenuto nel Club.
Anche io d'estate la lavo di persona..però mi servirebbe una scala..sono troppo bassa per il tettoSara.68 ha scritto:Wooow! È uno specchio!
mi hai fatto ricordare di portare la mia al lavaggio, rigorosamente lavaggio a mano
Sara