Ciao a tutti I tcrossisti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Nikoealter
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2024, 21:47

Ciao a tutti I tcrossisti

Messaggio da Nikoealter »

Ho acquistato quest'anno la nuova t-cross allestimento style bianca manuale 115cv in pronta consegna per non aspettare e per avere un prezzo vantaggioso.
Sono contentissimo della mia auto, è fantastica in tutto, comoda spaziosa, buona visibilità e ben accessoriata.
L'unico neo purtroppo è che nella mia pronta consegna non era previsto il light & vision pack, quindi niente specchietto fotocromatico e sensore pioggia.
Per il sensore pioggia non me ne frega niente, ma lo specchietto proprio non lo sopporto.
Ho visto che c'è un negozio on line navistore che lo vende a un prezzo accessibile originale.
L'unica mia perplessità è il montaggio un pò complesso e delicato.
Avrei bisogno di voi, se avete magari una guida con le fasi da seguire,Non voglio recarmi concessionaria perché mi chiederebbero un botto di soldi per un lavoro fattibile in fai da te.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 361
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Ciao a tutti I tcrossisti

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Nikoealter
Nikoealter ha scritto: 09/04/2024, 21:58 Ho acquistato quest'anno la nuova t-cross allestimento style bianca manuale 115cv in pronta consegna per non aspettare e per avere un prezzo vantaggioso.
Sono contentissimo della mia auto, è fantastica in tutto, comoda spaziosa, buona visibilità e ben accessoriata.
L'unico neo purtroppo è che nella mia pronta consegna non era previsto il light & vision pack, quindi niente specchietto fotocromatico e sensore pioggia.
Per il sensore pioggia non me ne frega niente, ma lo specchietto proprio non lo sopporto.
Ho visto che c'è un negozio on line navistore che lo vende a un prezzo accessibile originale.
L'unica mia perplessità è il montaggio un pò complesso e delicato.
Avrei bisogno di voi, se avete magari una guida con le fasi da seguire,Non voglio recarmi concessionaria perché mi chiederebbero un botto di soldi per un lavoro fattibile in fai da te.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
secondo me la sostituzione rientra nel fai da te a patto di saper e riuscire a smontare tutta la parte alta.
Ma lo specchietto retrovisore andrebbe configuartato con l'elettronica dell'auto?
L'auto è già cablata per il nuovo specchietto?
Possono fornirti istruzioni su come procedere?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 253
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Ciao a tutti I tcrossisti

Messaggio da vajolet »

Benvenuto!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi