Ciao a tutti :)

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
demi
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/02/2024, 13:07

Ciao a tutti :)

Messaggio da demi »

Buongiorno!
Mi chiamo demi, ho 45 anni e da sabato scorso la felicissima proprietaria di una 1.0 110 cv style acquistata con 64000km (del 2021).
Arrivo da una Toyota Yaris Hybrid del 2017.
Alla centesima volta che sono stata tamponata (vi giuro che non è mai colpa mia), sentivo il bisogno di una vettura più alta e con mille sistemi adas.
Sono talmente contenta di questo gioiellino che non so come spiegarlo...ma sono certa in questo forum mi capirete :)
d
Immagine
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da vajolet »

Benvenuta e complimenti per l'acquisto! Eh, sì, hai ragione...la T-Cross è proprio un gioiellino!!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Sara.68 »

demi ha scritto: 20/02/2024, 13:16 Buongiorno!
Mi chiamo demi, ho 45 anni e da sabato scorso la felicissima proprietaria di una 1.0 110 cv style acquistata con 64000km (del 2021).
Arrivo da una Toyota Yaris Hybrid del 2017.
Alla centesima volta che sono stata tamponata (vi giuro che non è mai colpa mia), sentivo il bisogno di una vettura più alta e con mille sistemi adas.
Sono talmente contenta di questo gioiellino che non so come spiegarlo...ma sono certa in questo forum mi capirete :)
d
Immagine
Ti capisco benissimo e sottoscrivo! Per me ha anche un alto valore affettivo 😪
Complimenti e buon divertimento ! E non ascoltare chi la denigra..😁😁😁 è tutta invidia 🤪
Ciaooo,
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Demi
demi ha scritto: 20/02/2024, 13:16 Buongiorno!
Mi chiamo demi, ho 45 anni e da sabato scorso la felicissima proprietaria di una 1.0 110 cv style acquistata con 64000km (del 2021).
Arrivo da una Toyota Yaris Hybrid del 2017.
Alla centesima volta che sono stata tamponata (vi giuro che non è mai colpa mia), sentivo il bisogno di una vettura più alta e con mille sistemi adas.
Sono talmente contenta di questo gioiellino che non so come spiegarlo...ma sono certa in questo forum mi capirete :)
d
Immagine
benvenuta nel Club
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi