Nuova iscritta franci

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Franci

Nuova iscritta franci

Messaggio da Franci »

Ciao a tutti. Sono Francesca. Ho acquistato a fine luglio 2022 una t cross advanced.
Purtroppo, ahimè, mi manca molto poter ascoltare i miei CD che, essendo protetti, non riesco a trasferire su usb. So che si può ascoltare musica con le app ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai provato a collegare un lettore cd esterno tramite usb....
Grazie, ciao.
Alessandro_1

Re: Nuova iscritta franci

Messaggio da Alessandro_1 »

Franci ha scritto: 17/11/2023, 17:44 Ciao a tutti. Sono Francesca. Ho acquistato a fine luglio 2022 una t cross advanced.
Purtroppo, ahimè, mi manca molto poter ascoltare i miei CD che, essendo protetti, non riesco a trasferire su usb. So che si può ascoltare musica con le app ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai provato a collegare un lettore cd esterno tramite usb....
Grazie, ciao.
Ciao Francesca,
puoi sempre provare a collegare un lettore per CD esterno
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Franci

Messaggio da Franci »

Ti ringrazio. Ho deciso di provare. Se dovesse funzionare lo comunicherò, ciao.
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

delle info le trovi quì:
viewtopic.php?p=7564#p7564
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi