Nuova iscritta franci

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Franci
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2023, 17:30

Nuova iscritta franci

Messaggio da Franci »

Ciao a tutti. Sono Francesca. Ho acquistato a fine luglio 2022 una t cross advanced.
Purtroppo, ahimè, mi manca molto poter ascoltare i miei CD che, essendo protetti, non riesco a trasferire su usb. So che si può ascoltare musica con le app ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai provato a collegare un lettore cd esterno tramite usb....
Grazie, ciao.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuova iscritta franci

Messaggio da Alessandro_1 »

Franci ha scritto: 17/11/2023, 17:44 Ciao a tutti. Sono Francesca. Ho acquistato a fine luglio 2022 una t cross advanced.
Purtroppo, ahimè, mi manca molto poter ascoltare i miei CD che, essendo protetti, non riesco a trasferire su usb. So che si può ascoltare musica con le app ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai provato a collegare un lettore cd esterno tramite usb....
Grazie, ciao.
Ciao Francesca,
puoi sempre provare a collegare un lettore per CD esterno
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Franci
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2023, 17:30

Re: Nuova iscritta franci

Messaggio da Franci »

Ti ringrazio. Ho deciso di provare. Se dovesse funzionare lo comunicherò, ciao.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuova iscritta franci

Messaggio da Alessandro_1 »

delle info le trovi quì:
viewtopic.php?p=7564#p7564
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Franci
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2023, 17:30

Lettore cd esterno

Messaggio da Franci »

Ciao, ho acquistato un lettore CD e sono riuscita a collegarlo alle casse acustiche della macchina tramite Bluetooth. Per chi non ha eccessive pretese si sente discretamente, sia con che senza cuffie se non si vuole collegarlo perché ogni volta che si interrompe e' da ricollegare. si può caricare con il cavo che ha una presa usb c per il lettore e una presa usb a per l'auto nel mio caso ho 2 ingressi usb c e quindi ho dovuto comprare un adattattore.. E' piccolo nero opaco quadrato alto circa 2 dita e sta nel vano portaoggetti sotto le prese usb. Cod. Asin B0BYS2S1XN in offerta circa 65 euro. Ciao.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuova iscritta franci

Messaggio da Alessandro_1 »

Sono stracontento che sei riuscita a collegare un lettore CD esterno all'auto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Nuova iscritta franci

Messaggio da vajolet »

Benvenuta nel forum!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Lettore cd esterno

Messaggio da Sara.68 »

Franci ha scritto: 30/11/2023, 16:53 Ciao, ho acquistato un lettore CD e sono riuscita a collegarlo alle casse acustiche della macchina tramite Bluetooth. Per chi non ha eccessive pretese si sente discretamente, sia con che senza cuffie se non si vuole collegarlo perché ogni volta che si interrompe e' da ricollegare. si può caricare con il cavo che ha una presa usb c per il lettore e una presa usb a per l'auto nel mio caso ho 2 ingressi usb c e quindi ho dovuto comprare un adattattore.. E' piccolo nero opaco quadrato alto circa 2 dita e sta nel vano portaoggetti sotto le prese usb. Cod. Asin B0BYS2S1XN in offerta circa 65 euro. Ciao.
Ciao. Se sei pratica di PC , io ho copiato tutti i miei CD originali in file audio (wav o mp3) con un software chiamato exact audio copy. Credo sia gratuito ed è eccezionale.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Franci
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2023, 17:30

Messaggio da Franci »

Ok. Non sono pratica ma magari proverò.ti ringrazio molto.
Rispondi