Nuovo arrivato

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Nuovo arrivato

Messaggio da ErunerMatt »

Buonasera a tutti,

Mi chiamo Matteo ho 32anni e come prima macchina nuova (fino ad ora ho preso solo usato) ho comprato una T-cross Advanced Smokey Grey 110cv manualone!
Pagata 26.100€ con l'offerta sul tech-Pack aimè, come i vostri modelli, senza blind Spot.

Innanzi tutto mi piacerebbe sapere se secondo voi è un buon prezzo considerando appunto che è una advanced 110CV cambio 6marce con optional a pagamento praticamente solo LED, ruota di scorta, colore e pochissimo altro (techPack incluso: cockpit, specchietti elettrici, climatronic ecc).

Mi piacerebbe anche sapere se in base alla vostra esperienza ho fatto bene a rinunciare al keyless e la retrocamera ?!

Attendo vostre, intanto un saluto! :)
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao ErunerMatt

e ben venuto sul forum.

Secondo me l'hai pagata il giusto.
L'unica cosa che io avrei messo sarebbe stata la retrocamera.
Comunque chi non la possiede ha detto che i sensori di parcheggio fanno il suo lavoro molto bene, tranquillo
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da ErunerMatt »

Confermo che i sensori danno una mano enorme, sono ben tarati ed insieme alla forma "regolare" del bagagliaio non danno problemi.
Comunque ho configurato la macchina al configuratore VW online pari pari alla mia ed il prezzo effettivamente era intorno ai 30k (quasi 31) confermando i "5k di sconto" fatti dalla concessionaria in cui l'ho comprata (almeno sul contratto).

Unico pentimento sono i cerchi Manila, con l'allestimento advanced avrei potuto portarmeli a casa con 280€ in più, una sciocchezza...purtroppo per un disguido con la venditrice non è stato cosi' e mi sono beccato gli standard che per fortuna comunque mi piacciono molto.
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Rispondi