Nuova iscritta

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Nina75
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2023, 9:48

Nuova iscritta

Messaggio da Nina75 »

Buongiorno
Sono Nina.
Mi sono appena iscritta. Un saluto a tutti i membri del club!
Lunedì ho ritirato la mia seconda T-cross…il che conferma il mio entusiasmo per questa macchina.
Colore argento modello advanced argento cambio manuale benzina 110 cavalli.
Sono però delusa dal fatto che non ho il blind spot come sulla precedente. Mi hanno detto che su Tcross non lo installano al momento per mancanza microchip….ma vedo che molti di voi l’hanno acquistata con blind spot!🥲🥲🥲
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Nina

benvenuta nel club
Nina75 ha scritto: 24/06/2023, 10:00 Buongiorno
...
Sono però delusa dal fatto che non ho il blind spot come sulla precedente. Mi hanno detto che su Tcross non lo installano al momento per mancanza microchip….ma vedo che molti di voi l’hanno acquistata con blind spot!🥲🥲🥲
potrebbe essere che sia così, ma tu hai preso una pronta consegna o l'hai ordinata?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Nuova iscritta

Messaggio da vajolet »

Benvenuta e complimenti per l'acquisto. Io ho preso l'anno scorso una pronta consegna con blind spot. Probabilmente la difficile congiuntura internazionale ha inciso sull'assemblaggio delle nuove vetture.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Nina75
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2023, 9:48

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Nina75 »

Buongiorno e grazie ☺️
Era in preordine…ho aspettato meno di un paio di mesi…che voi sappiate è possibile montarlo a posteriori come ho fatto con la retto camera…io temo di no…peccato…lo trovo utile.
Anche la mia precedente del 2020 era in pronta consegna e con blind spot incluso…😞
Comunque mi godo la mia t-cross!
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Alessandro_1 »

Nina75 ha scritto: 26/06/2023, 8:50 Buongiorno e grazie ☺️
Era in preordine…ho aspettato meno di un paio di mesi…
Probabilmente era quello il motivo della mancanza, comunque sul configuratore Wolkswagen mi lo fa aggiungere come opzional ( €1.030 )
Nina75 ha scritto: 26/06/2023, 8:50 che voi sappiate è possibile montarlo a posteriori come ho fatto con la retto camera…io temo di no…peccato…lo trovo utile.

Comunque mi godo la mia t-cross!
puoi provare a sentire la concessionaria e vedere cosa dicono
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Nina75
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2023, 9:48

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Nina75 »

Grazie per le risposte!
In concessionaria mi hanno detto che non è possibile installare il blind spot post vendita senza perdere la garanzia VW.
Probabilmente in futuro cambierà qcs come è stato per la retrocamera ma deve uscire una circolare VW.
Questo perché al momento l’installazione può compromettere il dialogo con la centralina se ricordo bene la motivazione che mi è stata riferita.
Buona giornata a tutti
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Massimo56 »

Ciao Nina benvenuta, io ho una style nera cambio manuale presa a ottobre 2021 e il blind spot l'ho trovato ma non spenderei 1000 euro per installarlo questo è il mio parere personale magari con quei soldi troverai un accessorio a mio parere più utile. Finora la macchina va bene non ho avuto problemi ma il fatto che tu sei alla seconda T-Cross mi fa un bel sperare anche per il futuro.
Nina75
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2023, 9:48

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Nina75 »

Ciao Massimo 56
Si anch’io sulla precedente ce l’avevo…presa nello stesso periodo della tua tra l’altro…mi dava una sicurezza in più ma a questo punto pazienza…
Grazie per l’intervento e scusa se rispondo solo ora, mi collego quando ho qualche minuto in più…
Buona domenica
Rispondi