nuova iscritta

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Cris
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/05/2023, 5:19

nuova iscritta

Messaggio da Cris »

Buongiorno mi chiamo Cristina , abito in provincia di Como ed è una settimana che ho una T-cross nuova fiammante :D
Cristina
T-Cross 1.0 TSI 110cv DSG SPORT - colore Reflex Silver metallizzato - Tech Pack - Park Pilot - Blind spot ecc.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Benvenuta! Un saluto
Ciaooo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: nuova iscritta

Messaggio da vajolet »

Benvenuta e complimenti per l'acquisto! Io sono curiosa e a tutti chiedo sempre: allestimento e colore?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Cris
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/05/2023, 5:19

Re: nuova iscritta

Messaggio da Cris »

Ciao Sara e Vajolet, sono un pelino imbranata a scrivere qui sul forum, piano piano imparerò!
grazie per i saluti, ho una T-Cross 1.0 TSI 110cv DSG SPORT - colore Reflex Silver metallizzato nuova nuova , venerdi è una settimana che ce l'ho, ma visto che qui continua a piovere , rischio grandine ,la sto usando a singhiozzi! :cry:
Cristina
T-Cross 1.0 TSI 110cv DSG SPORT - colore Reflex Silver metallizzato - Tech Pack - Park Pilot - Blind spot ecc.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Stesso colore della mia. Come ti trovi ? Io ci ho messo un po' a prenderci la mano, venendo da un golf 6 senza nulla di tecnologico. Ma adesso mi obbedisce in tutto! 😁
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Cris
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/05/2023, 5:19

Re: nuova iscritta

Messaggio da Cris »

Si stesso colore! per prenderci la mano, mi sa che ci vorrà un po' di tempo, soprattutto quando la devo parcheggiarre nel box , sembro neopatentata! :lol:
Cristina
T-Cross 1.0 TSI 110cv DSG SPORT - colore Reflex Silver metallizzato - Tech Pack - Park Pilot - Blind spot ecc.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 315
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: nuova iscritta

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Cris

e benvenuta sul forum della T-Cross
Stai attenta al cattivo tempo!!!
Vedrai che pian pianino ti verrà molto facile saperla "domare" :lol:
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: nuova iscritta

Messaggio da torelik »

Benvenuta Cristina

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Cris ha scritto: 01/06/2023, 16:50 Si stesso colore! per prenderci la mano, mi sa che ci vorrà un po' di tempo, soprattutto quando la devo parcheggiarre nel box , sembro neopatentata! :lol:
Beh dai! Questa è la parte divertente 😊
Chiedi se hai bisogno di info. Si impara più qui che dal concessionario .
Ciao 🙂
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: nuova iscritta

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 01/06/2023, 22:45
Cris ha scritto: 01/06/2023, 16:50 Si stesso colore! per prenderci la mano, mi sa che ci vorrà un po' di tempo, soprattutto quando la devo parcheggiarre nel box , sembro neopatentata! :lol:
Beh dai! Questa è la parte divertente 😊
Chiedi se hai bisogno di info. Si impara più qui che dal concessionario .
Ciao 🙂
Sara
Imparerai presto e la T-Cross aiuta! È meno ingombrante di quanto sembri! Con la telecamera e i sensori è un gioco da ragazzi. Per il giro di prova, prima dell'acquisto, ho guidato un modello senza telecamera: lo schema a video dell'auto sarebbe stato sufficiente ad aiutare nelle manovre perché riproduce l'angolo di sterzata. Con telecamera e angolo di sterzata più i sensori non avrai assolutamente problemi! Te lo dice una che con i parcheggi ha sempre patito. Problema risolto con la T-Cross, la parcheggio ovunque.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi