Vibrazione targa

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Valt
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2023, 8:01

Vibrazione targa

Messaggio da Valt »

La targa vibra con uno sgradevole rumore. Cosa avranno dimenticato di montare?
T-cross style dsg 110cv 2021
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Vibrazione targa

Messaggio da Alessandro_1 »

Valt ha scritto: 22/05/2023, 8:25 La targa vibra con uno sgradevole rumore. Cosa avranno dimenticato di montare?
Ciao Valt

in che senso vibra?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Valt
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2023, 8:01

Re: Vibrazione targa

Messaggio da Valt »

Sbatacchia e fa rumore soprattutto quando si apre e chiude bagagliaio
T-cross style dsg 110cv 2021
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Vibrazione targa

Messaggio da Riky »

Hanno il vizio negli ultimi anni di mettere solo 2 viti nel porta targa e di conseguenza dondola un po di più.Una volta mettevano 4 Viti nei lati più 4 rivetti sulla targa.Evidentemente vogliono risparmiare.L'unica soluzione é o un fai da te,la smonti e vedi come fissarla meglio oppure vai in assistenza e gli chiedi di sistemartela.Personalmente anche la mia è più ballerina delle auto avute in precedenza però rumore per ora non ne sento.
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Vibrazione targa

Messaggio da paolo2145 »

La cosa più importante è non perderla, si deve reimmatricolare e non costa poco.
Pensare che in Francia, ad esempio, te la rifanno al supermercato con pochi euro.
Qui da noi alcune targhe nascono male e perdono la vernice, nessuno ti rimborsa e a tue spese devi reimmatricolare l'auto (almeno fino a poco tempo fa funzionava così).
paolo
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Vibrazione targa

Messaggio da Alessandro_1 »

Ho guardato la mia targa e ho notato che tra il porta targa e la carrozzeria è presente una specia di spugna appiccicata alla carrozzeria.
E allora smota la targa e vedi di vedere quante viti hanno messo e casomai raddoppia la dose.
Sostituisci anche ex-novo i piolini ferma targa ;)
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi