Chiusura automatica porte

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
renis71
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2023, 16:11

Chiusura automatica porte

Messaggio da renis71 »

Ciao,
con la mia T-Cross non riesco a disattivare la chiusura automatica delle porte. Se vado nel menù dedicato e clicco sul tasto mi dice che non è possibile accedere alla funzione. Ho provato sia a quadro acceso che spento.

Qualcuno sa cosa fare?
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Chiusura automatica porte

Messaggio da Sara.68 »

Buonasera! Ma quale? Quella quando di sale in macchina?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Chiusura automatica porte

Messaggio da torelik »

Probabilmente renis71 intende quella automatica al raggiungimento di 10/15 kmh (mi pare).

Comunque non saprei dirti come fare perchè l'ho sempre ritenuta una comodità da non disattivare e non mi sono interessato di cercare...

Credo che sul lib uso e manutenzione sia specificato e smanettando sull'infotainment sia possibile👍

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Chiusura automatica porte

Messaggio da Alessandro_1 »

renis71 ha scritto: 16/05/2023, 16:25 Ciao,
con la mia T-Cross non riesco a disattivare la chiusura automatica delle porte. Se vado nel menù dedicato e clicco sul tasto mi dice che non è possibile accedere alla funzione. ...
potrebbe essere una indisponibilità momentanea ...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi