Opinioni acquisto t-cross

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
marco-balda
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/03/2023, 11:41

Opinioni acquisto t-cross

Messaggio da marco-balda »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Chiedo cortesemente un parere per quanto riguarda l acquisto di una t-cross 1.0 advance 115 cv (in teoria la full optional) .
L auto e ben tenuta ed ha 28000km al costo di 21.500 € e la sto per acquistare da concessionaria volswagen
(solo pneumatici anteriori messi non bene) .
È un auto del gennaio 2020 ed era di una signora che aveva il contratto che dopo 3 anni ti da la possibilità di cambiare o tenerla.
Cosa ne pensate, è un prezzo troppo alto?
Grazie!
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Opinioni acquisto t-cross

Messaggio da vajolet »

Quella è la cifra a cui, nel concessionario dove ho acquistato la mia in pronta consegna, vendono le Style cambio manuale dello stesso anno e chilometraggio della tua. Dunque, a occhio, dovrebbe essere conveniente…. Però la tua è sempre una Advance, il top di gamma, dunque la cosa mi spingerebbe a interrogarmi e magari a confrontare i preventivi di altre concessionarie.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Opinioni acquisto t-cross

Messaggio da Massimo56 »

Buonasera, ma nuova quanto costerebbe?
Riky
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Opinioni acquisto t-cross

Messaggio da Riky »

.
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: Opinioni acquisto t-cross

Messaggio da Panamondo »

Io appena fatto contratto per 29K advance 115 cv automatica con vari pack e ruotino + 2 anni extra garanzia e 2 anni tagliandi
Rispondi