Vibrazione

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Uccio
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/03/2023, 12:42

Vibrazione

Messaggio da Uccio »

Un saluto a tutti quanti sono un nuovo iscritto al club. Quasi un anno fa ho acquistato la mia tcross 1000 con cambio automatico, tutto sommato sono soddisfatto, mi aspettavo consumi leggermente migliori oggi dopo circa 10000 km sono sui 14 a litro su circuito misto..... Volevo parlare di un piccolo problema che riscontro da qualche mese. Durante la marcia, quando la strada presenta anche piccoli avvallamenti o in corrispondenza di giunti stradali, sento all' interno dell'abitacolo in corrispondenza del cruscotto (più verso sinistra lato guida) come una vibrazione metallica, per rendere l'idea come se due monetine urtassero tra loro... Sono andato in officina, hanno detto che si tratta di vibrazioni dovute all'utilizzo di plastiche dure (cosa vera della quale ero a conoscenza) la spiegazione personalmente mi ha lasciato qualche dubbio. Mi chiedevo, se questo "problemino" è stato riscontrato anche da qualcuno di voi. Grazie
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Vibrazione

Messaggio da paolo2145 »

Nella prima del 2019 scricchiolii di plastica plancia lato destro, infilai una carta Visa e risolsi in parte
Nella attuale del 22 tutto perfetto
paolo
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Vibrazione

Messaggio da Sara.68 »

Anche la mia non ha rumori di cruscotto. È di dicembre 2022
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Vibrazione

Messaggio da torelik »

Benvenuto Uccio

Daluti 👋
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Rispondi