Presentazione e versione ordinata

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
angeladal76
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2019, 10:38

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da angeladal76 »

Ciao!
Ho ordinato il 7 luglio una T-Cross Advanced 1.6 Diesel con cambio manuale, in pronta consegna di colore pure white, a cui ho fatto aggiungere i seguenti optional: tech pack, vetri oscurati, ruota di scorta e allarme. Tutto il resto di serie della versione advanced.
Purtroppo il ritiro l’ho potuto fare solo il 6 agosto visto che l’auto è stata immatricolata in concomitanza con l’inizio delle mie ferie. Ma non è stato un grosso problema.
Certo la differenza rispetto ad una Fiat 16 1.9 la sento in alcune circostanze ma tutto sommato è stato facile adattarsi e con tutte quelle dotazioni di serie non mi manca nulla. Felicissima dell’acquisto. :D :D :D
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da Macbat »

Benvenuto nel Club
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da ric »

Brava Angela, bel salto di qualità...
ivan
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/08/2019, 9:02

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da ivan »

Buongiorno a tutti ,anche io sono entrato a fare parte del mondo t cross , i primi di settembre dovrei ritirarla speriamo bene !
Ordinata come segue :
-Advanced tdi
-Pure White
-clima bizona
-R-Line
-cerchi Nevada da 18
Bella ! piaciuta subito !
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da Macbat »

Complimenti e benvenuto nel Club :D
ivan
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/08/2019, 9:02

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da ivan »

Salve ragazzi , appena ritirata ! l'auto è SUPER con piacere ho scoperto che ha di serie specchietti ripieghevoli e assistente alla partenza in salita , pensavo che avendo il freno di stazionamento manuale non avesse quella funzione .
Unico aspetto negativo se vogliamo , è che sul paraurti è presente una piccola colata di vernice trasparente ! dopo le scuse della concessionaria e del venditore , mi sono accordato per sistemare il problema presso una carrozzeria convenzionata .
Vi tengo informato
Grazie
Tommaso
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/08/2019, 16:42

Re: Presentazione e versione ordinata

Messaggio da Tommaso »

Bene
Anche io comunque mi sono accorto di avere un problema al faro.
All'interno e al centro c'è un alone poco più grande di una moneta di 2 euro e si vede solo con fari accesi(considerando che alla consegna non si vedeva in quanto c'era la luce del sole e i fari spenti) . Mi hanno detto che devo andare in concessionaria mi fanno la foto al faro e attendere poi la casa madre che manderà un faro nuovo da montare...
Rispondi