Utente provvisorio

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
user1234
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/02/2022, 12:35

Utente provvisorio

Messaggio da user1234 »

Buongiorno a tutto il forum!
Sono un utente "atipico": per motivi vari ho un T-Cross da vendere. Volevo venderlo su Autoscout, ma per avere una stima precisa vorrei capire quali sono gli accessori installati, spero di trovare un aiuto qui. Se poi qualcuno la volesse comprare sarebbe ancora meglio :D Spero di non aver infranto nessuna regola di comportamento del forum!
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Utente provvisorio

Messaggio da torelik »

user1234 ha scritto: 14/02/2022, 12:44 Buongiorno a tutto il forum!
Sono un utente "atipico": per motivi vari ho un T-Cross da vendere. Volevo venderlo su Autoscout, ma per avere una stima precisa vorrei capire quali sono gli accessori installati, spero di trovare un aiuto qui. Se poi qualcuno la volesse comprare sarebbe ancora meglio :D Spero di non aver infranto nessuna regola di comportamento del forum!
Innanzi a tutto benvenuto comunque... :D

Vorrei sapere quali sono gli accessori installati? Dovresti saperlo tu.
Come facciamo a sapere quali accessori hai sulla tua auto e qual'è l'allestimento, l'anno di immatricolazione ecc.?
Se l'hai acquistata da un concessionario dovresti avere la fattura sulla quale sono indicati gli optional.

Meglio rivolgersi ad un conce, anche con la scusa di voler sostituire la vettura.
Ti faranno una valutazione abbastanza reale e puoi richiedere a quale cifra venderla direttamente ad un privato.
Se non restituisci l'usato sono ben felici...

Saluti
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Rispondi