nuova iscritta

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: nuova iscritta

Messaggio da vajolet »

torelik ha scritto: 01/06/2023, 21:44 Benvenuta Cristina

Saluti 👋
Scusandomi per l'OT, vedo che hai cambiato auto...hai fatto il cambio con il Progetto Valore? Perché non sei ritornato alla T-Cross e hai preferito la T-Roc? Grazie
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: nuova iscritta

Messaggio da torelik »

Scusa vajolet, leggo solo ora questo tuo post. Quando ho tempo seguo di più il forum della mia nuova auto.

Credo di averlo già scritto in un altro post (non ricordo quando) ho preso la T-Roc in quanto mi è sempre piaciuta esteticamente di più rispetto alla T-Cross. La Taigo fu un "pallino" per provare il cambio automatico.
Scelsi la T-Cross perchè per pochi centimetri entrava nel box che avevo prima.
Essendomi spostato di abitazione ed avendo il box più grande mi sono tolto la voglia della T-Roc rigorosamente manuale.
Ho sempre preferito il 1000 in quanto lo ritengo un motore equilibrato con consumi abbastanza bassi e costi di esercizio ridotti rispetto alla cilindrata maggiore.
Non ho utilizzato il "progetto Valore".

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: nuova iscritta

Messaggio da vajolet »

torelik ha scritto: 19/06/2023, 22:25 Scusa vajolet, leggo solo ora questo tuo post. Quando ho tempo seguo di più il forum della mia nuova auto.

Credo di averlo già scritto in un altro post (non ricordo quando) ho preso la T-Roc in quanto mi è sempre piaciuta esteticamente di più rispetto alla T-Cross. La Taigo fu un "pallino" per provare il cambio automatico.
Scelsi la T-Cross perchè per pochi centimetri entrava nel box che avevo prima.
Essendomi spostato di abitazione ed avendo il box più grande mi sono tolto la voglia della T-Roc rigorosamente manuale.
Ho sempre preferito il 1000 in quanto lo ritengo un motore equilibrato con consumi abbastanza bassi e costi di esercizio ridotti rispetto alla cilindrata maggiore.
Non ho utilizzato il "progetto Valore".

Saluti 👋
Non preoccuparti torelik! Devo avere perso il post in cui spiegavi i motivi del cambio modello. Anche a me è sempre piaciuta di più la T-Roc della T-Cross, ma mi hanno frenato le misure. In garage con la T-Cross entro bene. Grazie e buona T-Roc!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Sì. Io non ho la telecamera ma è sufficiente il sistema di sensori, a volte anche troppo invasivi ( io scendo da una rampa molto ripida e devo disattivarli, altrimenti vedono il pavimento come un ostacolo e mi pianta la frenata di emergenza). Diciamo che questi aiuti devono essere gestiti dal guidatore, e, quando ci si abitua, la macchina diventa una compagna di viaggio perfetta. 😉😍
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Anche quando sono molto stanca mi riporta sempre a casa
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: nuova iscritta

Messaggio da Alessandro_1 »

Sara.68 ha scritto: 20/06/2023, 12:38 Anche quando sono molto stanca mi riporta sempre a casa
Si preme qualche tasto specifico per attivare questa funzione? :lol: :lol: :lol:
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Alessandro_1 ha scritto: 21/06/2023, 23:28
Sara.68 ha scritto: 20/06/2023, 12:38 Anche quando sono molto stanca mi riporta sempre a casa
Si preme qualche tasto specifico per attivare questa funzione? :lol: :lol: :lol:
Bisogna amarla con tutto il cuore! 🤣🤣
Ma anche i fari full LED e gli adas danno una mano...🤪
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Cris
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/05/2023, 5:19

Re: nuova iscritta

Messaggio da Cris »

Ciao Sara, parli di frenata di emergenza quando i sensori vedono l'ostacolo, ma tutto questo più o meno a che distanza lo fanno, perchè quando entro o esco dal mio box ,i sensori suonano all'impazzata essendo stretto, nonostante le "parentesi" non so come chiamarle ,diventino rosse man mano che vada vicino al muro, ma la frenata di emergenza non si è mai attivata
grazie
Cristina
T-Cross 1.0 TSI 110cv DSG SPORT - colore Reflex Silver metallizzato - Tech Pack - Park Pilot - Blind spot ecc.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: nuova iscritta

Messaggio da Sara.68 »

Cris ha scritto: 24/06/2023, 18:27 Ciao Sara, parli di frenata di emergenza quando i sensori vedono l'ostacolo, ma tutto questo più o meno a che distanza lo fanno, perchè quando entro o esco dal mio box ,i sensori suonano all'impazzata essendo stretto, nonostante le "parentesi" non so come chiamarle ,diventino rosse man mano che vada vicino al muro, ma la frenata di emergenza non si è mai attivata
grazie
Ciao 🙂! Dipende tutto dalla velocità con cui ti avvicini.
se vai molto piano puoi ignorarli anche se sono rossi, Mentre se ti muovi velocemente verso un ostacolo, o freni tu o frena lei, solo che lo fa inchiodando. Ti consiglio di non ignorare quando segna rosso mettendola in garage, o finirai per fare come mio padre che mi ha grattato il sopraruota davanti, perché "credeva di passarci lo stesso "
Comunque io ho il garage nel seminterrato e suona tutto come dici tu, ti abituerai non preoccuparti. Ma non spegnerli in manovra. Consiglio spassionato 😄😄
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi